"sono un abitante della citta di Jeruaka, vostra alleata e vicina, durante una missione di ricerca sono stato attaccato da un mostro, io ero solo, e la mia città adesso è troppo lontana, io adesso albergo nella vostra taverna e spero di riuscire a completare la mia missione, se mi aiutate vi darò 100 monete e un'arma a vostra scelta"
Group: guardie Posts: 2860 Location: villaggio del metal
Status:
il giovane drow arriva nella pianura, da un'occhiata al paesaggio triste e desolato, fa un passo lento, e poi un'altro, e intanto tenta di ricordare la pergamena della missione.
Status:
il drow nota qualcosa che brilla e subito viene colpito dalla voglia di sapere cosa fosse, allora comincia ad avvicinarsi sperando che fossero monete oppure armi
il drow prende quella cosa che brilla e nota che è un anello, con una pietra rosso sangue, e la mette nella tasca destra, quando viene attaccato da un mostro
il colpo va a segno!!!!!!!!!! il mostro muore! fino alla fine della missione non hai più mp ricordalo guadagni 5 punti esperienza!!!!
vedi che il corpo del mostro sparisce in una nuvola viola, è molto strano, poi vedi che c'è qualcosa a terra, controlli sperando che sia quello il mostro della missione o te ne vai??
Status:
controllo cosa c'è a terra
il drow nota che il corpo non c'è più, eppure aveva letto da qualche parte che i mostri non scompaiono cosi.. poi nota a terra, qualcosa...si inchina e trova..
una spada smussata (+1) attacco peccato che tu non la possa usare, un borsello contenente 10 monete d'oro e una boccetta contenente un liquido misterioso, alla fine della quest riceverai tutto
Status:
sarà quello che cercava quel signore? il ragazzo non si da pace...pensa sul da farsi e poi decide andiamo a chiedere a quel signore si avvia verso la città
dopo ore di cammino arrivi in città e ti dirigi verso la taverna dove trovi il signore ti guarda perplesso, nota che sei confuso, allora gli porgi la boccetta misteriosa e lui parla siii la mia boccetta!!! ti da le 100 monete questa è una boccetta speciale stappa la boccetta e ti fa annusare, tu senti un lieve odore dolce come il miele è una boccetta della giovinezza e serve per ringiovanire la devo portare al vostro re... si alza bene, ora posso andare...arrivederci